Regali di San Valentino, scegli l'artigianato

Regali per San Valentino fatti a manoSan Valentino è alle porte, e anche quest'anno regalerò (regaleremo, visto che ormai siamo in due!) qualcosa di fatto a mano. Mi piace l'idea di regalare qualcosa di unico, che abbia una storia (dalla sua ideazione alla sua creazione) e che sia in tutto e per tutto come lo voglio.
Ritardataria, come sempre, non ho ancora deciso se realizzarlo con le mie mani o se affidarmi ad altri artigiani. Intanto vi mostro alcune idee regalo interessanti e soprattutto adatte alla giornata degli innamorati.



Dai membri di Creattività, la nostra community di Google+ dedicata ai creativi, due idee regalo adatte soprattutto a lei. Il cuscino realizzato a mano con paperina di EleAleCreations è perfetto per accocolarsi sul divano in queste ultime giornate invernali, mentre per chi ama i cuori l'occhio non può non illuminarsi davanti agli orecchini in feltro e perline di MaliceandPearls.


Cosa regalare invece a Lui? Un classico, la tazza personalizzata con il suo nome. Se lui ama la tecnologia ed essere sempre all'ultima moda potete optare per la custodia per il suo MacBook fatta a mano. Per chi non si prende troppo sul serio? I boxer personalizzati sono il regalo spiritoso adatto all'occasione.
Regali per San Valentino per Lui



Per tutti quelli che l'anno scorso non hanno fattto in tempo a leggerlo, ripropongo qualche altra semplice idea regalo per San Valentino da realizzare con le vostre mani. Cliccate sul link per vedere le mie proposte e poi... lasciate volare la fantasia!

Commenti

Posta un commento